Calcio Eccellenza, Caronnese-Meda, il tecnico ospite Cairoli: “Rammarico per il primo tempo”
CARONNO PERTUSELLA – Dopo un primo tempo sottotono il Meda, ospite questo pomeriggio della Caronnese nello stadio comunale di Caronno Pertusella in occasione della diciannovesima giornata di campionato del girone A di Eccellenza Lombardia, riesce a pareggiare i padroni di casa con il goal di Valtulina su punizione portando così a casa un punto.
Dopo il triplice fischio del direttore di gara, il tecnico del Meda Giovanni Cairoli si è espresso ai nostri microfoni contento della prestazione della propria squadra nel secondo tempo: “Rammarico per il primo tempo perché non abbiamo giocato come dovevamo giocare mentre nel secondo tempo ho visto un altro tipo di squadra”. Continua il mister: “Stiamo lavorando tanto nella fase difensiva dopo un girone d’andata nel quale abbiamo preso diversi goal che potevamo non prendere”. Conclude il tecnico Cairoli: “I frutti si incominciano a vedere”.
SC CARONNESE – MEDA 1913 1-1
Sc CARONNESE: Paloschi, Fabbrucci, Ngounga Opat, Santagostino, Puka, Zibert, Mathieu, Brignoli, Migliavacca, Corno, Lorusso. A disposizione: Quintiero, Bonsi, Matera, Napoli, Galletti, Morlandi, Cerreto, Grasso, Zoppi. All: Napolitano (vice).
MEDA 1913: Chierico, Martino, Orsi, Schinetti, Ambrosini, Bianchi, Guarnaccia, Lanzarini, Maugeri, Valtulina, Filomeno. A disposizione: Cassina, Romano, Bruschi, Molteni, Pozzoli, Cappellini, De Lauso, De Vincenzi, Gualtieri. All: Cairoli.