Il maestro Arnaboldi firma il nuovo inno ufficiale del Fbc Saronno
SARONNO / CARONNO PERTUSELLA – Adesso il Fbc Saronno ha il suo inno ufficiale. Anzi, torna ad averlo perchè nella storia era già capitato due volte che ci fosse: con la presidenza di Enrico Preziosi in serie C negli anni novanta, era stato firmato da Dario Baldan Bembo (ed è purtroppo andato perso) e durante la presidenza di Carlo Restelli, ma sotto la bandiera del Real Cesate Saronno, l’allora denominazione.
In questo caso è firmato dal maestro caronnese Andrea Arnaboldi, noto anche in ambito internazionale e che si è volentieri prestato a questo compito; ed è stato da lui realizzato con il coro Aurora di Caronno Pertusella. C’è già il videoclip, che si può vedere e sentire su Youtube. Un brano “solenne” con una importante parte musicale, che accompagna i virtuosismi della corale. Il Fbc Saronno con nuova dirigenza prende parte in questa stagione al campionato regionale di Prima categoria, ed è attualmente quinto in classifica.
03122019
Lascia un commento
Commenti
dai che andiamo in seria A! invece dell inno comprate una categoria decendte per saronno!
Inno… ma come state?????
Prima categoria, una volta era una schifezza, oggi una grande categoria, per vincere la prima categoria ci vuole almeno 7 undicesimi di giocatori esperti, altrimenti sarà molto dura.
