Softball giovanile indoor al palasport di Caronno Pertusella

CARONNO PERTUSELLA – Domenica 18 dicembre al palazzetto dello sport di via Uboldo a Caronno Pertusella scendono in “campo” nuovamente le ragazze delle Bulls Rescaldina in un doppio incontro contro Rheavendors Caronno Pertusella e Saronno. A partire dalle 14 due partite filate impegneranno le giovani in nero-arancio nell’ultimo evento del torneo Emco prima della pausa natalizia. Si inizia alle 14 con Bulls-Rheavendors, si prosegue alle 15 con Bulls-Saronno mentre alle 16 va in scena il derby Saronno-Caronno; sempre con ingresso libero per il pubblico.

L’evento è organizzato dalla società Bulls Rescaldina, con il patrocinio della Regione Lombardia ed il contributo di alcuni sponsor; e rientra nell’annuale “Indoor league” di minibaseball misto, rivolto alle categorie Ragazzi e Allievi di baseball, e Ragazze e Cadette di softball. In questo caso specifico si gioca per la categoria Ragazze.

(nella foto d’archivio: precedente evento sempre dedicato al softball giovanile che si è tenuto al palasport di Caronno Pertusella l’anno scorso)

16122016