MILANO – Lunedì 20 marzo, alle 10,30, alla Sala Pirelli di Palazzo Pirelli di Milano si svolgerà la quarta edizione della “Giornata della legalità”. L’evento, promosso da Corecom Lombardia e sostenuto dal Consiglio regionale e da “La banda degli onesti”, affronterà i temi del cyberbullismo, del contrasto alla violenza di genere, della contraffazione e della azzardopatia. Il dibattito, presieduto dalla presidente del Corecom Lombardia Federica Zanella, sarà aperto dall’intervento del presidente del Consiglio regionale, il saronnese Raffaele Cattaneo.

Tra gli altri interverranno Gustavo Alfredo Cioppa, sottosegretario alla presidenza di Regione Lombardia, Canio Giuseppe La Gala, comandante provinciale dei carabinieri, i consiglieri regionali Fabio Pizzul, Jari Colla e Carlo Borghetti, il presidente del Consiglio per le pari opportunità della Lombardia, Ombretta Colli. Al termine dell’evento si terrà una dimostrazione live di Krav Maga con Gabriele Fellus sul tema “l’arte per reagire ai bulli e alle bulle con autostima e autodifesa”.

(foto archivio: Raffaele Cattaneo)

18032017

1 COMMENTO

  1. ma adesso tutti i giorni dobbiamo essere informati sulle uscite del signor 8000 euro? non basta sapere cosa fa silighini

Comments are closed.