CISLAGO- Tutto pronto per la “Festa Bela”. Domenica 23 Aprile 2017 andrà in scena la manifestazione organizzata dalla Pro loco, con il patrocinio del Comune, che propone una giornata intensa di avvenimenti.

Si partirà infatti alle 11 con l’apertura dei laboratori, ma durante la giornata ci sarà anche l’esposizione di moto e bici d’epoca, bolle di sapone, spettacolo teatrale e un angolo ristoro sempre attivo. Il personale infermieristico, i volontari della Croce Rossa del Comitato di Saronno effettueranno screening gratuiti e visite guidate sull’ambulanza.

La festa continuerà anche in serata: alle 21, la sala della villa Isacchi, gli allievi del corso di drammatizzazione dell’Unitre di Saronno presenteranno un libero adattamento dal testo “Il dito nell’occhio”, di Dadio Fo. Lo spettacolo sarà accompagnato anche da alcuni spazi musicali eseguiti dal corpo musicale di Santa Cecilia di Cislago.

In caso si maltempo si terrà solo lo spettacolo in villa Isacchi, mentre gli eventi che si svolgeranno all’aperto saranno annullati.

21042017