NOVEDRATE – Malgrado il bel campo e la bella partita la Projuve nella trasferta a Novedrate imbrocca la partita no e non riesce, malgrado le tante occasioni, a superare la porta di Cormano.

Il confronto regala tanto divertimento al pubblico ma i gol arrivano tutti al secondo tempo. Al 20′ Asnaghi segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo mentre al 42′ chiude la partita Pozzoli e sfrutta un bel contropiede. A costruire più occasioni, soprattutto nel secondo tempo, è la Projuve ma la palla non entra neanche quando ci si mette il bomber Colombo.

Novedratese – Projuve 2-0
NOVEDRATESE: Cormano, Fumagalli (45′ st Gazzetta), Cerati, Ronzoni, Morbi (25′ st Grassi), Tettamanzi, Asnaghi, Calimera (43′ st Borghi), Pozzoli (49′ st Campostori), Gbabre, Mason (19′ st Lafratta). A disposizione Cazzaniga, Zampieri
PROJUVE: Conchet A., Moneta, Lonetto, Cavalletto (40′ st Bergomi), Ceriani (43′ pt Panaia), Conchet C., Stefanizzi, Morandi, Colombo, Rovatti (28′ st Meloni), Ossoli. A disposizione: Caruana, Algeri, Lauria. All. Colombo.
Marcatori: st 20′ Asnaghi (N); 42′ Pozzoli (N)

4 COMMENTI

  1. …In tutti gli sport c’è un perdente e un vincitore ma non è detto che chi perde sia scarso…anzi… forza projuve e viva il bomber!!

    • …sinceramente volevo fare i miei complimenti anche all’allenatore della projuve!!

  2. Giusti i complimenti per una squadra che sta facendo molto bene in un girone tostissimo.

Comments are closed.