Home Cronaca Ruba giubbotto all’Auchan, arrestato ragazzo di Uboldo

Ruba giubbotto all’Auchan, arrestato ragazzo di Uboldo

2324
1

UBOLDO – Ruba un giubbotto al centro commerciale Auchan: arrestato un 19enne di Uboldo. Il ragazzo, originario dell’Ucraina, è stato bloccato l’altro giorno all’interno della struttura che si trova alle porte di Rescaldina.

A notare i movimenti sospetti del giovane era stato poco prima il personale di vigilanza dell’Auchan, il “cliente” era stato seguito passo a passo anche con le telecamere interne di videosorveglianza ed è stato notato che aveva indossato il giubbotto, per poi passare dall’uscita “senza acquisti”. Immediata la richiesta d’intervento ai carabinieri, l’uboldese è stato subito fermato ed appurato che il giubbotto (il cui valore non è trascurabile, visto che si parla di 180 euro), effettivamente, non era il suo ma uno di quelli in vendita, e che non lo aveva pagato, è scattato l’arresto. E’ stato chiamat a processo per direttissima, ed ha patteggiato cinque mesi di reclusione. A suo carico anche una multa di 1000 euro.

(foto archivio)

11122017

1 COMMENTO

  1. Ukraino- uboldese con condanna (pubblica!) giá passata in giudicato con patteggiamento ma come al solito qui rimane sempre …senza nome!

Comments are closed.