SARONNO – Sarà un incontro pubblico, aperto a tutti i cittadini e alle associazioni che accetteranno di partecipare, quello che il M5S di Saronno terrà venerdi 23 febbraio alle 21 all’Auditorium Aldo Moro di Saronno.

“Dai famosi 20 punti del programma nazionale abbiamo scelto – spiegano gli organizzatori – di affrontarne alcuni che riteniamo essere di maggiore interesse anche per ciò che riguarda il nostro territorio” Temi come lavoro, economia, banche, innovazione, imprese, microcredito, reddito di cittadinanza, ambiente, sanità, saranno affrontati da Gianluigi Paragone, Paola Macchi, Alberto Lucchese, Roberto Cenci, Niccolò Invidia, Monica Gliera, Annamaria Carluccio, candidati del M5S alla Regione Lombardia, Camera e Senato”.

“Sono molti i quesiti che i cittadini ci pongono durante i nostri gazebo in piazza, ma anche nei numerosi messaggi che riceviamo sui nostri canali, in molti vorrebbero conoscere i dettagli sulle assegnazioni del microcredito ad esempio, o sul reddito di cittadinanza, e non ci riferiamo a problematiche di un elettorato prettamente “pentastellato” ma di argomenti che riguardano tutti gli elettori, tutti i cittadini prescindendo dall’orientamento politico”.

L’incontro sarà un’opportunità per chi vorrà porre domande direttamente a chi si prepara a rappresentarci all’interno delle istituzioni, per questa ragione riteniamo l’evento di particolare importanza per la nostra città e per tutto il nostro territorio.

20022018

1 COMMENTO

  1. Domande lecite saranno: Vaccini, Immigrazione, Dove si trovano le coperture, come ridurre il dabito pubblico e la moneta Euro?
    (Domande da porre anche a tutte le altre forze politiche)

Comments are closed.