SOLARO – Rapina al In’s Mercato di via Varese a Solaro: un bandito solitario si è presentato nel supermercato poco prima della chiusura. Armati di coltello ha minacciato i commessi ed ha “prelevato” quel che c’era, 200 euro in contante, da una cassa. Era a volto scoperto: presi i soldi è immediatamente scappato facendo perdere le tracce ella zona. A quanto pare si sarebbe allontanato a piedi.

Il fatto è accaduto venerdì scorso ma è stato reso noto solo nelle scorse ore. Nell’immediatezza, le indagini da parte dei carabinieri della stazione solarese, che peraltro si trova nelle vicinanze: il malvivente non è stato trovato, forse si è “infilato” nei boschi del vicino Parco delle Groane che si trovano a distanza “pedonale”. Non è escluso possa essersi trattato di un tossicodipendente alla disperata ricerca di denaro per l’acquisto della droga. Sono adesso in corso le indagini dei militari dell’Arma, e non si escludono sviluppi.

(foto archivio)

13032018

3 COMMENTI

  1. Il vero dramma è che il sindaco non più di tre settimane fa diceva che è tutto sotto controllo, vedendo le ultime notizie non sembra proprio!
    Evidentemente non è al corrente delle problematiche di ordine pubblico del suo comune!

  2. I soldi rubati dal tossico andranno sicuramente nelle mani di spacciatori nordafricani residenti nel parco…spalleggiati dalla gentaglia che ormai appesta Solaro.
    Bravi continuate così…accoglienza!

Comments are closed.