Home Cronaca Guida senza patente, forza il posto di blocco e… scappa a piedi

Guida senza patente, forza il posto di blocco e… scappa a piedi

973
5

SARONNO – Ha ignorato l’alt che gli hanno imposto i carabinieri, tentando di fuggire prima con il suo furgone poi a piedi tra le auto, ma i militari l’hanno raggiunto e bloccato scoprendo che, oltre ad essere irregolare, era anche privo di patente.

E’ quanto accaduto venerdì sera alla periferia cittadina. Durante un controllo i carabinieri hanno intimato l’alt ad un furgone bianco. Il conducente ha provato a forzare il posto di blocco ma non riuscendoci ha lasciato il proprio mezzo e si è messo a correre tra le auto incolonnate. Malgrado il tentativo di fuga i militari l’hanno bloccato dopo un breve inseguimento.

E’ stato accompagnato al comando di via Manzoni. Qui i militari hanno scoperto che il 40enne d’origine marocchina era irregolarmente in Italia. Non solo, era anche privo di patente. Lo straniero è stato denunciato ma a finire nei guai è stato anche il proprietario del mezzo. All’uomo, un bollatese,
è stato contestato l’incauto affidamento poiché aveva consegnato le chiavi del veicolo allo straniero privo di patente.

18032018

5 COMMENTI

  1. ……irregolare, senza patente e si becca solo una denuncia.
    L’italia è il paese dei balocchi per questi personaggi.

  2. provate ad andare voi al suo paese e farvi beccare a fare queste cose, poi mi raccontate… siamo conciati peggio del terzo mondo!

  3. Non ci siamo, era di corsa stava andando a lavorare per pagarci le pensioni…ringraziamo la sinistra di averci fornito le risorse.

Comments are closed.