GERENZANO – Appuntamento domenica 8 aprile alle 16 con la commedia dialettale “L’ispetuur” al teatro “San Filippo Neri” di piazza De Gasperi a Gerenzano. L’assessorato comunale alla Cultura infatti invita tutti ad assistere a questa spiritosa commedia dialettale, proposta dalla Compagnia “Attori per caso” di Saronno.

Ispirata alla commedia “Il revisore” di Gogol, “L’ispetuur” di Alfredo Caprani è una esilarante satira sul mondo politico che governa una città di provincia con protagonisti il sindaco e la sua giunta. Si sparge la voce che, per controllare l’amministrazione locale, sarà in arrivo un alto funzionario del Ministero romano; la notizia porta un evidente scompiglio tra i corrotti protagonisti che, maldestramente, cercheranno di far fronte alle loro malefatte aggravando le loro posizioni.

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti. L’evento rientra fra quelli periodicamente proposti da parte dell’Amministrazione civica; il programma è particolarmente ricco ed anche nei mesi a venire non mancherà di offrire ulteriori appuntamenti.

(foto archivio: gli Attori per caso in un precedente spettacolo)

07042018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome