CARONNO PERTUSELLA – Pastasciutta antifascista al Parco della Resistenza di via Avogadro a Caronno Pertusella: l’appuntamento è stato fissato mercoledì 25 luglio a partire dalle 20 e ci sarà anche tanta buona musica. Anche quest’anno, infatti. Anpi Caronno Pertusella ed Anpi Saronno, le due sezioni locali dell’Associazione nazionale partigiani italiani. organizzano la “pastasciuttata antifascista in ricordo dei fratelli Cervi” con un intrattenimento musicale, ad andare in scena il “tributo” dedicato al cantautore Fabrizio De Andrè, proponendo tutti i suoi brani più famosi ed apprezzati.

L’appuntamento è dunque fissato all’interno del Parco della Resistenza in via Avogadro a Caronno Pertusella, a partire dalle 20; ed il costo di partecipazione è di 15 euro. Le prenotazioni sono aperte sino a domenica 22 luglio, al riguardo è possibile contattare gli indirizzi email di Anpi Caronno, anpi.caronnop@libero.it; oppure di Anpi Saronno, anpisaronno2@gmail.com.

(foto archivio: concerto nella zona del Saronnese. A Caronno Pertusella gli attivisti dell’Anpi proporranno dunque un concerto dedicato al cantautore Fabrizio De Andrè)

19072018

4 COMMENTI

Comments are closed.