SARONNO – Come sta andando la stagione del Baseball Club Saronno, che durante l’inverno si è rinnovato, ringiovanito ed ha fatto la scelta di rinunciare volontariamente alla serie B per tornate in C e porre nuove basi al futuro societario? L’annata sportiva è praticamente al giro di boa, i saronnesi sono inseriti nella C unificata e nazionale e nello specifico nel girone C che è arrivato al termine del girone di ritorno. In classifica Saronno è… primo al pari di altre tre squadre, Rho e Legnano. Hanno tutte vinto otto gare e ne hanno perse cinque. Le altre seguono: i Cabs con cinque vittorie e sette sconfitte, Malnate Vikings con due vittorie e undici sconfitti.

Insomma, tralasciando il fanalino di coda, per il resto grande equilibrio e valore che forse infine emergeranno dopo l’estate con le fasi finali. Ecco il riepilogo dei risultati del Saronno: Saronno-Legnano 5-11, Saronno-Cabs 5-2, Saronno-Rho 10-13, Malnate Vikings-Saronno 9-18, Legnano-Saronno 8-10, Cabs-Saronno 2-16, Rho-Saronno 10-16, Saronno-Malnate Vikings 10-9.

(foto archivio)

11082018

1 COMMENTO

  1. IL SARONNO BASEBALL, squadra rimaneggiata, giovane e con la speranza di arrivare a fine anno a metà classifica, si è permesso di vincere i due spareggi contro Rho e Legnano e a settembre sfiderà l’Alessandria nei playoff per accedere alla serie B.
    Bravi ragazzi e complimenti alla dirigenza e ai giocatori per il risultato ottenuto… con il cuore e con la modestia.

Comments are closed.