LIMBIATE – La pista ciclabile tra via Stelvio e piazza Tobagi, la zona di via Del Laghetto a Greenland, i camminamenti del parco tra via Trieste e via Turati e quelli del parco “Di Biccari” e del tratto coperto del Garbogera: sono stati questi i luoghi scelti dall’amministrazione comunale per la “Limbiate Pulita” della scorsa domenica 7 ottobre.

E, come già successo in varie occasioni in passato, l’appello lanciato dall’amministrazione è stato raccolto da tanti volontari, che si sono radunati ciascuno nel proprio quartiere per aiutare a raccogliere la sporcizia e i rifiuti abbandonati nei luoghi frequentati quotidianamente da bambini e da cittadini che vogliono una “Limbiate pulita”.

Grazie a Gelsia Ambiente, che ha fornito guanti, pettorine, sacchi, scope e rastrelli per poter lavorare in sicurezza, l’iniziativa è riuscita, a dimostrazione dell’impegno che tanti cittadini vogliono assumersi per la cura della loro città. Presenti anche il sindaco Antonio Romeo, accompagnato da qualche assessore e alcuni consiglieri comunali.

10102018

(nelle foto, i volontari al lavoro)