Home Politica Leghisti visitano distaccamento Polstrada: “Presidio di legalità da potenziare”

Leghisti visitano distaccamento Polstrada: “Presidio di legalità da potenziare”

170
3

BRIANZA – “Il distaccamento di Seregno della polizia stradale è un importante presidio di legalità per il territorio che deve essere mantenuto e potenziato” È quanto dichiarano il consigliere regionale Alessandro Corbetta, il deputato Andrea Crippa e il senatore Emanuele Pellegrini a seguito di una visita informale presso la sede della Polizia di via Messina a Seregno.

“Abbiamo fatto visita il comando di Seregno – spiegano i tre esponenti leghisti – per toccare con mano la situazione e ascoltare le esigenze degli agenti, anche in vista dell’apertura della nuova Questura a Monza. Questo presidio di sicurezza e legalità è essenziale per la Brianza e l’impegno che ci prendiamo è di lavorare nei prossimi mesi direttamente con il ministro Salvini non solo per mantenere il distaccamento a Seregno, ma anche e soprattutto per potenziarlo dal punto di vista della struttura, dell’organico e dei mezzi”. “Approfondiremo inoltre – concludono Corbetta, Crippa e Pellegrini – la possibilità di elevare il distaccamento seregnese a commissariato di Polizia, in modo da aumentare i servizi per la cittadinanza e il controllo del territorio a partire dalle stazioni e dalle aree degradate”.

16102018

3 COMMENTI

  1. Per un attimo ho pensato che fossero i leghisti di Saronno, poi… ha ragione chi dice che i leghisti saronnesi più che multe non fanno

  2. A Saronno aspettiamo la Polizia da anni, Fagioli … toc toc … se ci sei fanne una giusta!

Comments are closed.