Home ilSaronnese Con una giocata da 4 euro ne vince 216 mila: caccia aperta...

Con una giocata da 4 euro ne vince 216 mila: caccia aperta al super-fortunato

33
0

UBOLDO – “Ha giocato la sua schedina alle 17 di giovedì sera, per il momento non sappiamo altro. Non siamo sicuri neppure che si sia accorto della vincita”. Nemmeno Guido Foddis, titolare del bar ricevitoria di Iv novembre, sa chi sia il fortuntato che ha indovinato sei ambi, quattro terni e una quaterna ed ha vinto 216.660 euro al Lotto più.

Il giocatore ha compilato una schedina della nuova versione dello storico gioco da ricevitoria: lui ha scelto i numeri, 9, 10, 45, 90, e la posta 4 euro e al resto ha pensato la dea bendata.

“Al momento non si è fatto vivo con noi – spiega Anna Villa responsabile dell’angolo ricevitoria – ma è probabile che controllando l’estrazione di ieri sera si sia accorto della vincita. Di solito il Lotto più viene scelto da chi conosce bene i meccanismi del gioco”.

Nel bar e in paese nessuno sa chi sia il fortunato: “Alle 17 c’è sempre tanta gente – continua Villa – ci sono i clienti abituali per l’aperitivo all’uscita dal lavoro e poi ci sono gli automobilisti di passaggio”. “Non lo sappiamo – scherza Foddis – ma comunque non potremmo rivelarlo, abbiamo anche noi il segreto professionale”.

01032013