polizia locale auto vigili piazzetta Schuster (6) SARONNO – E’ un mercoledì decisamente da dimenticare per il 36enne di Lomazzo che ieri ha lasciato la propria Pegeout 207 parcheggiata in via Pagani

Il comasco si è dimenticato che a Saronno mercoledì è giorno di mercato e che nell’arteria in cui aveva trovato parcheggio  vige il divieto di sosta per lasciare spazio agli stand del mercato. Visto che il 36enne ha ignorato la segnaletica quando alle 7 sono arrivati gli agenti della polizia locale non hanno potuto far altro che rimuovere l’auto dopo aver cercato di trovare il proprietario. La vettura è stata portata in un deposito convenzionato con l’Amministrazione finchè il proprietario non andrà al comando di piazza Repubblica.

Qui oltre a conoscere l’esatta ubicazione della sua auto riceverà un verbale da 41 euro per aver lasciato la vettura in divieto di sosta. Prima di riprendersi l’auto dovrà pagare anche le spese di rimozione e quelle per il deposito. Complessivamente se riuscirà ad andare a ritirarla oggi la “distrazione” gli costerà 100 euro. Ogni giorno di permanenza del deposito, infatti, ne aumenta il costo.

A scanso di equivoci, nel caso in cui il comasco pensi di essere stato vittima di un furto, l’avvenuta rimozione è stata segnalata anche alla locale stazione di carabinieri.

20032013

1 commento

Comments are closed.