polizia locale via Carcano vvu (2) SARONNO – Ha urtato una macchina che stava facendo manovra non se ne è preoccupato: ha messo la retro e tranquillamente si è allontanato senza nemmeno scendere a vedere come stesse il conducente o per scambiare i dati per la costatazione amichevole.

E’ quello che è successo stamattina in via Caduti della Liberazione poco dopo le 10,30. Un 29enne stava uscendo da un parcheggio in retromarcia a bordo della propria Nissan Qashqai quando si è verificato lo scontro con un autocarro che procedeva lungo la carreggiata in cui si stava immettendo il giovane. Sceso dalla macchina per controllare i danni il conducente, di nazionalità colombiana ma residente da tempo a Gerenzano, ha fatto in tempo a vedere il mezzo ripartire con una certa decisione

Rimasto fortunatamente illeso il 29enne ha richiesto l’intervento della polizia locale: gli agenti hanno fatto i rilievi del caso, raccolto la testimonianza dell’automobilista e avviato le indagini per risalire all’identità del conducente dell’autocarro che ora rischia una multa decisamente salata per non essersi fermato a scambiare i dati dopo lo scontro.

15042013