multa su tergicristallo verbale sanzione (1) SARONNO – Un invito i saronnesi che hanno ricevuto a casa l’avviso di pagamento per una multa presa nella seconda metà di marzo e che avevano già pagato in posta a rivolgersi al comando di polizia locale.

Dopo le segnalazioni dei saronnesi di “raccomandate pazze” che chiedevano il pagamento di verbali già saldati l’Amministrazione comunale ha emesso una nota spiegando di non aver ricevuto i dati dei “pagamenti delle sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada del mese di marzo 2013, effettuati tramite bollettino postale nel periodo dal 15 marzo al 30 marzo 2013”. Così invita i sanzionati “in caso di ricevimento di accertamenti compresi nella seconda metà di marzo, a prendere contatti con l’ufficio verbali (0296710200- 0296710205) per la registrazione del regolare pagamento già effettuato”.

Scusandosi per il disagio provocato da quello che è stato un mero problema informatico il comando di polizia locale ribadisce la propria disponibilità a fornire informazioni e chiarimenti.

24052013