Saronno Giovani offre assistenza “smart e gratis” su Facebook
SARONNO – Saronno Giovani presenta un nuovo servizio, “Device Assistance”, che fornirà una vera e propria assistenza, aiuto per problemi o consigli sugli acquisti per dispositivi mobili, più modernamente detti “Device”.
Sarà uno strumento per tutti al quale si potrà accedere in modo assolutamente gratuito, il servizio viene messo a disposizione dei giovani, ma non solo, per aiutare a destreggiarsi nel sempre più complesso mondo dei mobile phone. L’interlocutore sarà un membro del nostro gruppo facilmente reperibile attraverso una pagina Facebook (Saronno Giovani-Device Assistance;www.facebook.com/deviceassistance) per chiunque avrà bisogno.
Le peculiarità di questo servizio sono quindi la gratuità, l’immediatezza e la possibilità di avere anche consigli per gli acquisti. non si tratta, invece, di un servizio di riparazione fisica “hardware”.
“Oggi il modo di vivere, di lavorare e di comunicare cambia a causa dei nuovi paradigmi imposti dalla tecnologia sempre più social – spiegano dall’associazione – la diffusione di smartphone, tablet e social network ha cambiato il mondo dell’informazione e delle interazioni personali: la società è sempre più connessa in una specie di rete di comunicazione. Spesso però possono presentarsi alcuni imprevisti, quasi sempre problemi di piccola entità, ma che richiedono comunque l’intervento di operatori qualificati. Ecco spiegata la motivazione che ha portato la nostra associazione ad impegnarsi anche in questo ambito”.
L’associazione invita pertanto tutti i giovani, e non, a provare supporto e assistenza dai loro esperti in caso di necessità.
25052013