claudio bonaitiSARONNO – E’ passata la prima giornata di attesa per conoscere le condizioni di Claudio Bonaiti i 43enne atleta e giardiniere vittima di un malore domenica mattina alla corsa podistica Giro delle Tre province.

Arrivato al traguardo, dopo  il percorso di 12 chilometri, ha avvertito un peso al torace ed ha raggiunto, un consiglio di Giacomo Palumbo portavoce del Gap società organizzatrice dell’evento, l’ambulanza. Proprio sul mezzo ha avuto un arresto cardiaco a seguito del quale è stato rianimato e trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza.

La prima giornata è trascorsa senza particolare problemi e nella giornata di oggi, martedì, saranno realizzati i primi test per valutare le condizioni del saronnese ricoverato nel reparto di terapia intensiva. 

Nel frattempo continuano ad arrivare messaggi di affetto ed incoraggiamento per l’atleta: la pagina Facebook di Bonaiti è stata letteralmente presa d’assalto da amici, conoscenti e atleti che lo invitato a “non mollare” e a continuare a lottare.

08102013

 

4 Commenti

  1. Purtroppo Claudio Bonaiti, ragazzo d’oro, non ce l’ha fatta. Ora corre tra gli Angeli.

  2. oggi correro’ anche x lui un omaggio ad un guerriero della fatica che non c e piu’ …………

  3. Compagno di tenda alla 100 km del Sahara . Ricordo la sua grande simpatia e la sua umanità .

    Ciao. Marco

Comments are closed.