logo-circolo-saronno pdSARONNO – Domenica 27 ottobre 2013 alla sala “Aldo Moro” in viale Santuario si svolgeranno i congressi per il rinnovo del segretario e del coordinamento del circolo, del segretario e dell’Assemblea provinciale del Pd.

I seggi saranno aperti dalle 9 alle 19. Potranno votare tutti gli iscritti, con possibilità di iscrizione anche immediatamente prima del voto. Possono essere eletti tutti coloro che sono registrati nell’anagrafe degli iscritti del Pd al 27 settembre 2013 e gli iscritti 2012, che rinnovino l’iscrizione entro il termine delle operazioni di voto.

Alle 11.30 si svolgerà il dibattito con l’illustrazione delle linee politiche da parte dei candidati alla segreteria del circolo e la presentazione delle liste collegate alle candidature alla Segreteria provinciale, con gli interventi degli iscritti, dei simpatizzanti e degli elettori.

“Rivolgiamo a tutti, iscritti, simpatizzanti, elettori, cittadini saronnesi – spiegano sul sito del Pd saronnese – un caloroso invito alla partecipazione, per continuare insieme un percorso di impegno per la nostra comunità che veda ognuno di noi in prima fila concretamente per una società migliore. Un’occasione da non perdere soprattutto per i giovani, le donne e tutti coloro che vogliono vedere la città con occhi nuovi”.

Per maggiori informazioni sul regolamento congressuale e sui candidati alla segreteria provinciale si rimanda a www.partitodemocraticovarese.it/congr

24102013