ignoto militiSARONNO – Sta scendendo dall’auto per accompagnare la propria figlia di 9 anni a scuola quando un’auto ha colpito violentemente la portiera della sua utilitaria. E’ successo l’altra mattina in via Antici a poche centinaia di metri dall’ingresso della scuola.

Protagonista dello scontro una Volkswagen Up guidata da un 78enne originario di Agropoli, comune in provincia di Salerno. Poco prima delle 8,10 l’auto ha urtato contro la portiera di un’Opel Corsa guidata da una mamma saronnese di 51 anni. Tanto spavento per la mamma ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto è intervenuto, per rilevare il sinistro, un agente di polizia locale impegnato poco distante del servizio davanti al plesso scolastico.

30102013

7 Commenti

    • Già….all’insegna del politicamente corretto che va tanto di moda in questo periodo, citerei IlSaronno per discriminazione territoriale avendo osato scrivere che le origini dell’autista sono meridionali e ancora più grave campane…

      chissà se avresti fatto lo stesso commento se ci fosse stato scritto…che ne so…originario di Ala, in provincia di Trento….

      • Credo che la maggior parte dei lettori de “il Saronno” abbiano ragione..a non capire e comprendere i “sinistri”..
        Cosa c’entra il tuo commento??

        • allora aiuto chi non ha così sopraffine intelletto spiegando il mio commento.

          1-voleva essere una critica al “che notizia”…certo che è una notizia…magari non da prima pagina ma un incidente è sempre una notizia
          2-voleva essere una critica sulla perplessità di specificare l’origine della persona…se uno leggesse i giornali da sempre viene dichiarata la provenienza delle persone citate negli articoli….in più mi sembrava detto come per dire “occorreva specificare in modo quasi razzista che il personaggio è salernitano??”…ma magari l’ho percepito solo io così…

  1. non insegnano a guardare se arriva una macchina prima di aprire la porta? confermo: popolo dormiente!

Comments are closed.