09112013 incidente via san giuseppe (3)SARONNO – Ancora un incidente, ieri, in quella che all’improvviso sembra essere diventata una delle strade più pericolose della città. Sarà un caso, ma nella centrale via San Giuseppe vanno ripetendosi i sinistri stradali.

Stavolta la protagonista è stata una donna di 52 anni, che poco dopo le 12.30 stava percorrendo via San Giuseppe in motocicletta: forse il fondo reso scivoloso da pioggia e umidità, e comunque ha perso il controllo ed è finita sull’asfalto. Sul posto una ambulanza ed una pattuglia della polizia locale: la signora è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, ha riportato comunque solo lievi contusioni.

Nei giorni scorsi la richiesta della lista Saronno 2015 al Comune, di interventi per rendere più sicura la trafficata arteria; fra le ipotesi – visto che in maggioranza gli ultimi incidenti si sono verificati con il buio – è stata quella di lasciare accesi i semafori anche in orario serale e notturno.

221113

1 commento

  1. ….che cavolo c’entra Saronno 2015 e la proposta di spegnere i semafori di notte con la caduta di una motociclista in pieno giorno e non nello stesso punto??? Non è Napoleone che pur di parlarne…

    P.s.: a proposito di semafori accesi/spenti, se uno fosse un abitante di lunga data saprebbe che questa sperimentazione fu già effettuata negli anni settanta con nessun miglioramento: forse a Genova sono più bravi e meno provinciali 🙂

Comments are closed.