SARONNO – Un’evento straordinario ha contraddistinto il fine della settimana della Robur: la squadra del Monte dei Paschi di Siena si è allenata nella palestra del centro giovanile Monsignor Ugo Ronchi lo scorso week end.

Dopo la partita disputata in Eurolega giovedì 28 novembre ad Istambul la squadra ha fatto tappa nella città degli amaretti per allenarsi richiedendo la disponibilità della palestra alla Robur Basket. La società di Basket saronnese ha accolto a braccia aperte la richiesta dei campioni. In attesa della partita di Campionato di Serie A di domenica 24 a Cantù la prima squadra  si è così allenata a porte aperte davanti ad un folto pubblico.

Gremita la palestra sia giovedì che sabato, oltre 400 gli spettatori. I giocatori molto disponibili si sono intrattenuti con i tifosi a firmare autografi e a stringere loro le mani. Daniel Hackett, giocatore di punta del MPS ha parlato con i ragazzini e ha impegato più di un’ora per dirigersi al pullman della squadra perché circondato da tifosi e curiosi. 

26112013