silighini forza italiaSARONNO – “Un sincero in bocca al lupo all’amico Simone Balestrini, a Gianmaria e Chiara Favaloro e a tutto il gruppo che fino ad oggi ha lavorato con Lara Comi e che ora ha aderito al Nuovo Centrodestra. Come presidente del club Forza Italia di Saronno “Forza Silvio” e portavoce di Saronno2015 mi auguro che inizi una proficua collaborazione sul territorio già da domani per riconsegnare Saronno ad una guida moderata,di centrodestra, portando la bandiera della gioventù in alto”.

A parlare, Luciano Silighini Garagnani, che con Saronno 2015 in vista delle elezioni amministrative del 2015 non ha mai nascosto di mirare a riunire sotto un’unica bandiera le forze del centrodestra saronnese, per giungere ad una unitaria candidatura per quanto riguarda il ruolo di sindaco.

121213

7 Commenti

  1. ma dai allora è tutta una finta vi siete solo separati ma poi sarete inseme per la vittoria “finale”

  2. non sa proprio più cosa fare e in che scarpa mettere i piedi. rilassati e rifletti su cosa vuoi fare da grande

  3. Mitico Silighini. Come tiene lui i piedi in una decina di scarpe diverse, nessuno.

  4. Praticamente adesso a Saronno c’è il partito Forza Italia con la Comi ed il club Forza Italia con Silighini che è di un altro partito/lista civica…..Fantastico!

  5. Forza Italia è il partito di riferiemnto all’interno del quale ci sono i club di FI ….come un’organizzazione calcistica : MILAN e club del milan …io ho capito così .

Comments are closed.