SARONNO – “Aperitivo” di via Don Monza, il comitato civico Saronno 2015 chiede una mozione di sfiducia nei confronti della Giunta di centrosinistra:”Credo che dovrebbero presentarla i rappresentanti del centrodestra in consiglio comunale, da Forza Italia alla Lega Nord. Benchè si sapesse con ampio anticipo della manifestazione, non autorizzata e nata appunto per disobbedire ai divieti imposti dal nuovo regolamento comunale di polizia, come quello di bere all’aperto, il Comune non è intervenuto per impedire che l’evento avesse luogo!” fa notare Luciano Silighini Garagnani di Saronno 2015.

Prosegue Silighini

I giardini di via Don Monza sono stati occupati da persone intente a bere birra, vino, e ad intonare inni contro le leggi comunali e contro le forze di polizia. Il tutto sotto gli occhi di chi avrebbe dovuto intervenire. L’Amministrazione è stata sbeffeggiata da pochi anarchici! Ed è ora che anche l’opposizione in consiglio comunale inizi ad esercitare davvero il proprio ruolo di…opposizione!

090714

5 Commenti

  1. Si è passiti dal voler chiedere un esposto in procura a chiedere di presentare una mozione di sfiducia…… si commenta da solo

  2. questo signore prima deve essere eletto…..poi forse potrà parlare: ma chi crede di rappresentare, i suoi 10 seguaci????

Comments are closed.