SARONNO – “Salire, salire, salire” E’ questa la prima risposta del mister Ubaldo Zicarelli che lunedì sera ha iniziato il raduno con l’Amor Sportiva che risolto il giallo estivo di prepara a giovare il campionato 2014/2015 nel girone A del campionato di terza cagoria del comitato di Legnano.

“Sono arrivati diversi innesti in tutti i settori – spiega mister Zicarelli mentre iniziata la preparazione tecnica e atletica che durerà tutta la settimana – la squadra ne esce sicuramente rinforzata e con un solo obiettivo raggiungere l’agognato passaggio di categoria. Vogliamo salire ormai, dopo tutti le sfortune degli ultimi anni, è anche una questione di orgoglio per la squadra, i giocatori ed anche i dirigenti oltre che ovviamente sportiva”.

Ad aiutare il gruppo che l’anno scorso ha centrato l’obiettivo playoff ma non la promozione a centrare l’obiettivo sono arrivati: la punta Dario Boschetto (Ceriano), il difensore centrale Michele Brizzo (Origgio), il laterale Dennis Bellotti (Amor e Gerenzano)e la punta Marco Maranzano (Origgio).

Tra i pali a sostituire Gambino (che quest’anno gioca nell’Universal Solaro) è arrivato Federico Gallucci (Castellanza).

29082014