fagioli coi fagioliSARONNO – L’idea, senz’altro molto originale, l’hanno avuta i Giovani padani e si è trasformata in realtà nel fine settimana quando al gazebo della Lega Nord in piazza Volontari del sangue sabato, e domenica in piazza Schuster, sempre nel centro storico, è iniziata la “distribuzione”. Non solo un volantino in vista delle elezioni amministrative del 31 maggio in sostegno del candidato sindaco leghista, Alessandro Fagioli, ma anche un sacchettino con dentro qualche fagiolo verde.

Il tutto in sostegno del “Fagioli magico per far crescere Saronno”, chiaro gioco di parola, per la distribuzione dei “fagioli verdi portafortuna: un Fagioli per più sicurezza, un Fagioli per più vita in città, un Fagioli per dare più voce ai giovani!” il commento dei Giovani padani.

La candidatura a sindaco di Alessandro Fagioli è sostenuta da Lega Nord, Fratelli d’Italia, Domà nunch e Saronno protagonista. Domenica a Saronno la visita dell’onorevole Ignazio La Russa di Fdi in supporto a Fagioli, con tour nel centro cittadino.

18052015

3 Commenti

Comments are closed.