Home Città C’è posta per… Pierluigi Gilli: siparietto in rete per il candidato sindaco

C’è posta per… Pierluigi Gilli: siparietto in rete per il candidato sindaco

37
8

aperto-il-gilli-point-443843.610x431SARONNO – Un singolare postino per il candidato sindaco Pierluigi Gilli di Unione italiana, Forza Italia, Popolari e Pensionati: ha fatto “irruzione” l’altro giorno al Gilli point, lo spazio che costituisce la base operativa della coalizione che sostiene il candidato sindaco, in via Sampietro; e con Gilli e di fronte a diversi militanti e simpatizzanti ha dato vita ad un simpatico “duetto” nel segno dell’allegria e che mostra un Gilli pronto a rispondere battuta su battuto al suo interlocutore.

Il video è fra quelli disponibili nel canale Youtube di Unione italiana, dove si trovano anche quelli realizzati in questi giorni a sostegno della candidatura di Gilli alle elezioni amministrative di domenica 31 maggio a Saronno. Nei vari clip, già parecchio cliccati sulla rete, ci sono alcuni candidati consiglieri comunali ed i giovani della coalizione pro Gilli.

(foto archivio: Pierluigi Gilli al Gilli point durante un precedente evento pubblico della campagna elettorale che volge al termine)

28052015

8 Commenti

  1. I comici di Zelig lo invitano alla serata del 28 Maggio dove faranno uno spettacolo al Silvio Pellico per la conclusione della campagna elettorale, ehhh i soldi comprano questo ed altro.
    Durante la serata tutti coloro che hanno parlato ci hanno fatto ridere, ridere, ridere!

  2. Le destre e le sinistre negli ultimi vent’anni hanno distrutto la nostra Città. MoVimento 5 Stelle Saronno ci siamo siamo tanti e evidentemente facciamo una gran paura. I cittadini saronnesi non dimenticano chi ha tradito.

  3. Per MoVimento 5 Stelle Una cosa è certa, Saremo la spina nel fianco di chiunque, nel caso salga a governare la nostra città.

Comments are closed.