C’è posta per… Pierluigi Gilli: siparietto in rete per il candidato sindaco
28 Maggio 2015

SARONNO – Un singolare postino per il candidato sindaco Pierluigi Gilli di Unione italiana, Forza Italia, Popolari e Pensionati: ha fatto “irruzione” l’altro giorno al Gilli point, lo spazio che costituisce la base operativa della coalizione che sostiene il candidato sindaco, in via Sampietro; e con Gilli e di fronte a diversi militanti e simpatizzanti ha dato vita ad un simpatico “duetto” nel segno dell’allegria e che mostra un Gilli pronto a rispondere battuta su battuto al suo interlocutore.
Il video è fra quelli disponibili nel canale Youtube di Unione italiana, dove si trovano anche quelli realizzati in questi giorni a sostegno della candidatura di Gilli alle elezioni amministrative di domenica 31 maggio a Saronno. Nei vari clip, già parecchio cliccati sulla rete, ci sono alcuni candidati consiglieri comunali ed i giovani della coalizione pro Gilli.
(foto archivio: Pierluigi Gilli al Gilli point durante un precedente evento pubblico della campagna elettorale che volge al termine)
28052015
Lascia un commento
Commenti
Gli applausi e le risate finte mi hanno piegato!!!
Per MoVimento 5 Stelle Una cosa è certa, Saremo la spina nel fianco di chiunque, nel caso salga a governare la nostra città.
Le destre e le sinistre negli ultimi vent’anni hanno distrutto la nostra Città. MoVimento 5 Stelle Saronno ci siamo siamo tanti e evidentemente facciamo una gran paura. I cittadini saronnesi non dimenticano chi ha tradito.
Perchè prestarsi a queste idiozie…perchè…perchè…
I comici di Zelig lo invitano alla serata del 28 Maggio dove faranno uno spettacolo al Silvio Pellico per la conclusione della campagna elettorale, ehhh i soldi comprano questo ed altro.
Durante la serata tutti coloro che hanno parlato ci hanno fatto ridere, ridere, ridere!
meno male che domani sera inizia il silenzio, non se ne può più di queste buffonate
Sedie vuote, applausi e risate registrate… una domanda: perchè?
Mah, non ho capito il significato di questa cosa