SARONNO – Spedizione punitiva per questioni di cuore, denunciato fidanzato geloso e la sua compagna: i carabinieri hanno fatto chiarezza su quanto accaduto domenica 24 maggio scorso. Nel pomeriggio, era il giorno della “festa delle associazioni”, fu segnalata una rissa nel parco pubblico di via Volta. In realtà tutto stava succedendo all’ingresso, un gruppetto di persone stava aggredendo due malcapitati, che ne avevano prese davvero tante. Così tante da indurre i soccorritori a fare arrivare anche l’elisoccorso che si era posato sul campo del Prealpi. Mentre gli aggressori si erano dileguati.

24052015 botte tra stranieri via grassi (10)

I feriti, entrambi romeni: un 25enne residente a Saronno, per lui solo ammaccature varie; ed un 37enne, pure lui saronnese d’adozione, che all’inizio era addirittura in pericolo di vita, per un forto trauma cranico, con prognosi finale di sessanta giorni.

Da allora le ricerche degli aggressori, ora individuati. Il 25enne aveva avuto tempo prima una relazione con una connazionale e coetanea (sono entrambi operai nella stessa ditta), poi lei s’era messa con un altro romeno, un 24enne di Milano, ma visto che il giovane continuava a corteggiarla. il “milanese” aveva deciso per il “faccia a faccia”, portandosi anche la compagna e quattro amici (due italiani due romeni, mai idenfificati) e c’era stato il pestaggio del 25enne e del suo amico 37enne che era accorso per difenderlo. I fidanzati sono stati adesso denunciati per lesioni personali gravi.

(foto: un momento dei soccorsi dopo l’aggressione)

09102015

5 Commenti

  1. Una Coppia di Fidanzati IDIOTI !!! io gli farei pagare l’intervento per l’elisoccorso… navigando ho trovato il costo al minuto per l’elisoccorso in montagna, per un’Augusta sono 140€ AL MINUTO.

    • MI ASSOCIO!
      RIDATECI PORRO, CON LUI I ROMENI NON SI PICCHIAVANO PER LE FIDANZATE!

      Mamma mia a che livello è l’opposizione a Fagioli…

  2. Minchiaa quante ne inventate prima di parlare io farei chiarezza sono il ragazzo in questione quello milanese bhe che dire voi parlate solo di quello che leggete e mi va bene ma pke il giornale non scrive che la ragazza la lasciato e lui la picchiava!?!? Con minacce di morte e cosi via!!!! Prliamone prima miei cari signori.

  3. Il lura é in secca : FAGIOLI DIMETTITI.
    Gli alieni ci stanno invadendo : FAGIOLI DIMETTITI.
    Il sole gira intorno alla luna : FAGIOLI DIMETTITI.
    Ma é solo questo quello che sapete dire? Adesso se le persone decidono di organizzare spedizioni punitive é colpa del sindaco? Ahahahaha con Porro queste cose non accadevano…no é? Peccato che ogni santo giorno dietro la stazione e anche davanti ci scappava quasi il morto a suon di bottigliate in testa! E proprio vero che certa gente parla o meglio scrive perché ha le mani.

Comments are closed.