Home Sport Calcio Calcio Eccellenza: Ardor, scivolone in casa e raffica d’espulsioni

Calcio Eccellenza: Ardor, scivolone in casa e raffica d’espulsioni

22
0

lazzate tradateLAZZATE – Brutta sconfitta per il Lazzate che perde 1 a 0 in casa contro il Tradate, punito dall’ex Loo Speziali, e favorisce la prima fuga del Varese, nel girone A di Eccellenza. Mentre il primo tempo è stato abbastanza tranquillo con le due squadre alla pari, nella seconda frazione di gioco è successo di tutto, con il direttore di gara che ha estratto per tre volte il cartellino rossi. Da segnalare nella prima frazione di gioco, un fallo di Lucca su Sala in area, con il direttore di gara che ha lasciato proseguire l’azione. Poi il secondo tempo. Anzitutto il gol: all’11 palla in mezzo di Gaudio, Loo Speziali taglia sul primo palo e insacca alle spalle di Mauri. L’Ardor prova a reagire: al 20’ Tremolada calcia poco sopra la traversa, e poi ci prova Sala di testa. I padroni di casa non riescono a trovare il bandolo della matassa e cedono al Tradate che si chiude in difesa e non fa passare nessuno. I padroni di casa non sono riusciti a impostare il gioco e la prossima domenica, in casa del Fenegrò, dovranno fare a meno di Iacovelli e Cicola, espulsi. Troppo nervosismo al 46’ con Cicola, intento a fare una rimessa, che sposta con il corpo Ugur, ma il direttore di gara lo vede come un fallo e lo espelle. Subito dopo, Gaudio litiga con Tremolada, e viene mandato subito sotto la doccia. Stesso destino anche per i due allenatori, rei di aver protestato un po’ troppo nei minuti finali. Gli uomini di mister Campi torneranno al lavoro martedì, preparando al meglio il match di domenica prossima: ma a novembre ci sarà da pensare anche alla doppia sfida di Coppa Italia, oltre che al campionato.

Ardor Lazzate-Tradate 0-1
ARDOR LAZZATE: Mauri, Bernello, Grassi (Cicola 16’st), Tremolada, Borlina, Sala, Turchi, Taroni, Iacovelli, Carrafiello (Migliore 34’st), Galli (Malaspina 16’st). All. Campi.
TRADATE: Lucca, Maggi, Colnago, Di Carluccio, Fiore, Cozzi, Carrara, Ugur, Emiliano (Muharemi 29’st), Loo Speziali, Gaudio (Dama 33’st). All. Raza.
Arbitro: Staico di Cagliari.
Marcatori: 11′ st. Loo Speziali (T).
Note – Espulsi: Iacovelli (A) al 38’st per doppia ammonizione, Cicola (A) al 46’ per reazione, allenatore Campi (A) per proteste, Gaudio (T) al 46’ per reazione, allenatore Raza (T). Ammoniti: Bernello, Sala, Taroni (A), Maggi, Lucca (T). Spettatori 200 circa.

02112015