Calcio Fbc Saronno: Antonelli e Pacifico fra Fenegrò e Sestese
SARONNO – Gianluca Antonelli traccia un bilancio della gara del campionato di Eccellenza vinta lunedì contro Fenegrò e pensa già al prossimo appuntamento, quasi uno spareggio-salvezza, quello di domenica prossima con la Sestese.
“Il Fenegrò è una delle squadre migliori sin qui incontrate – fa notare Antonelli – e riprendere la partita una volta in vantaggio era difficilissimo. Noi siamo partiti con troppa paura ma poi ci siamo guardati in faccia e nel secondo tempo abbiamo messo in campo tutto quel che siamo capaci di fare. Contro la Sestese sarà per noi un’altra finale”.
Davide Pacifico (foto) ha realizzato il gol del definitivo 2-1:”Contentissimo che la rete ci abbia portato i tre punti, per noi importantissimi”. Prosegue il difensore saronnese:”Abbiamo sofferto, veniamo da partite nelle quali avevamo raccolto poco a livello di punti, avevamo proprio bisogno di questa vittoria. Giochiamo tutte le partite come fosse una finalissima, mancano poche gare alla fine della stagione, dobbiamo tirarci fuori definitivamente dalla zona playout!”
30032016