universal-oratorio ceriano giovanissimi (2)SOLARO – Stavolta i giovanissimi 2002 dell’Universal Solaro non si lasciano sorprendere: a farne le spese il malaugurato Sacro Cuore Castellanza (sconfitto per 9-0), che però nella prima frazione di gara riesce comunque a resistere alle folate offensive dei padroni di casa, che passano in vantaggio con Bottan, su calcio di rigore.

Raddoppio di un ispirato Bacchiocchi con un gran colpo di testa su azione di calcio d’angolo, per il 2-0 che chiude il primo tempo durante il quale l’Universal spreca qualche occasione, ma con gli ospiti che si difendono con ordine.

Nella ripresa però gli uomini di mister Stefano Rossin si scatenano: a segno Fdal e Mocchetti in mischia, Landoni per due volte così come Di Patria. Doppietta anche per Bacchiocchi con una sassata su calcio di punizione. Ora i giallorossi (attualmente secondi in graduatoria) osserveranno un turno di riposo prima del match con la Carcor Rescaldina in casa (4 dicembre) e quello, decisivo per la classifica finale, in casa del Real Vanzaghesemantegazza, in trasferta, in programma il prossimo 11 dicembre.

20112016