Home Sport Calcio Calcio 2′ categoria, nella mischia la Projuve batte la capolista

Calcio 2′ categoria, nella mischia la Projuve batte la capolista

220
0

TURATE – La capolista Turate riceve una Projuve quasi al completo dopo infortuni e squalifiche dando vita ad una partita che vede gli uboldesi giocare con un po’ più di mordente e portare a casa meritatamente i tre punti.

Il gol partita è di Stefanizzi al 24′ del secondo tempo: dopo una punizione c’è un interminabile batti e ribatti in area che si conclude proprio con il numero sei degli ospiti che la butta dentro.
Pochi minuti la grande occasione della Salus: Caruana viene superato da un gran tiro che finisce sulla traversa e quindi fuori.

Una vittoria fortemente voluta dagli uboldesi anche per salutare il capitano Lorenzo Turconi alla sua ultima partita. Un sentito grazie dalla società e da tutti i compagni di squadra per quando condiviso in questi anni e il grande impegno profuso nei diversi aspetti della vita sportiva.

Salus Turate – Projuventute 0-1
SALUS TURATE Domina, Akpozak (26′ st Turconi), Anzani, Peverelli (32′ st Batil), Alberio, Galleani, Riccardi (36′ st Cappelletti), Digennaro (9′ pt Rimoldi), Pignattaro (20′ st Carugati), Galati, Remonato. A disposizione: Villa, Bordonali.
PROJUVENTUTE Caruana, Turconi, Lonetto, Ossoli (40′ st Ceriani), Moneta, Stefanizzi, Panaia, Morandi, Colombo, Lauria (20′ st Regalati), Flores. A disposizione: Conchet A., Algeri, Riccio, Cavalletto, Bergomi.
Marcatore: st 24′ Stefanizzi (P)