Home Cronaca Folle inseguimento… per non pagare un danno al paraurti

Folle inseguimento… per non pagare un danno al paraurti

1399
5

SARONNO – GERENZANO Una lunga e pericolosa fuga da Saronno a Gerenzano seguiti da una macchina dei carabinieri per… evitare di pagare i danni di un piccolo tamponamento.

Così si sono messi nei guai due ventenni nordafricani fermati ieri mattina intorno alle 11 dai carabinieri saronnesi. I due uomini, a bordo di Golf poi sequestrata, hanno provocato un sinistro in viale Lombardia. Hanno tamponato una vettura e non si sono fermati a scambiare i dati con il conducente. L’uomo ha contattato le forze dell’ordine che si sono mobilitate.

I due hanno cercato di dileguarsi ma sono stati rintracciati dai carabinieri che gli hanno intimato l’alt. In realtà la coppia ha deciso di darsi alla fuga: hanno attraversato a grande velocità il quartiere Prealpi e poi si sono diretti verso Gerenzano. Arrivati in zona stazione hanno rotto l’auto ed hanno dovuto darsi alla fuga a piedi. Dopo qualche centinaio di metri sono stati entrambi bloccati. Ora la loro posizione è al vaglio delle forze dell’ordine.

06012017

5 Commenti

  1. Ancora!!!!!!!

    E poi ditemi che bisogna essere tolleranti,

    Se non imparano civiltà torniamo indietro di mille anni

  2. Nordafricani: brava gente, rispettosa delle nostre leggi e delle nostre culture, pienamente integrati nel tessuto sociale lombardo, infaticabili lavoratori. …
    Un.bel futuro ci aspetta non c’è dubbio

  3. E infatti si è visto il seguito. Non erano in giro per classica passeggiata. Speriamo li tengano dentro un po’. E se irregolari a casa!,

Comments are closed.