SARONNO – Sabato di gare per i campionato, nazionale e regionali, di categoria juniores con riflettori puntati sul Fbc Saronno che cerca punti salvezza, e sulla Caronnese che guarda ai playoff.

Per gli juniores regional di Fascia B, dunque, il Fbc Saronno è in casa al centro sportivo Matteotti di via Sampietro contro l’Itala: incontro importante soprattutto per i biancocelesti a caccia di punti salvezza. Arbitro Camilla De Laurentis di Seregno. Quarta giornata nel campionato juniores di Fascia A nel quale l’Ardor Lazzate continua a inseguire i playoff; questa volta se la vede con l’Union Villa Cassano in trasferta, l’arbitro designato per la partita è Stefano Albusceri di Legnano. A centroclassifica è l’Uboldese chge questo pomeriggio riceve i comaschi del Portichetto con arbitro Pietro Patore di Gallarate.

Nel campionato nazionale juniores per la quinta giornata la Caronnese ospita invece la Pergolettese, arbitro Francesco Aloise di Lodi, assistenti Spiridone Marsca di Milano e Alessio Alberto Cocchi di Milano. Per la squadra del presidente Augusto Reina un incontro da vincere per rimanere nelle parti alte della graduatoria.

(foto archivio)

03022018