Home Sport Tennistavolo: soddisfacente 6-3 per Saronno

Tennistavolo: soddisfacente 6-3 per Saronno

125
0

SARONNO – Seconda di ritorno di campionato con bilancio più che soddisfacente di 6-3 per il Tennistavolo Saronno, solo rammarico per il 4-5 della Df Sistemi che ci va solo vicin , ma andarci solo vicino può servire nelle bocce e nel curling e purtroppo non nel tennistavolo.

In C2-B Saronno Kinesis 360-Orma Puffi 5-1 (2 Anderloni , 2 Castelnovo, Romanò): bellissima e prepotente affermazione del top team saronnese che batte senza discussione la capolista Orma Puffi (2 su 2). La rincorsa al quarto posto sembra però difficile anche se non del tutto svanita.

In D1-A Saronno Rotoclear-Gallarate B 5-0 (2 Daneluzzi, 2 Callea, Pivato): pochissimo da dire in una vittoria netta, il prossimo incontro a Varese potrebbe già mettere al sicuro gli amaretti nel caso di vittoria; in ogni caso stagione per ora ottima.

D1-B Saronno Df Sistemi-Varese B 4-5 (3 Tramacere, 1 Missiha): peccato davvero perchè nonostante gli avversari dei saronnese fossero più che temibili è stata la nona partita a decidere il tutto. Tramacere ha insegnato tennistavolo per ogni partita giocata, ora testa verso gli altri incontri.

D2-A Land Rover Team Saronno-Gallarate B 5-2 (2 Diaco, 2 Fregatti, Invernizzi): i “green” vanno spediti verso il traguardo play-off, sempre e comunque sul pezzo; stagione esaltante per loro.

D2-A Castellanza B-Kinesis Campus Saronno 0-5 (2 Martinelli, Agazzi, Mike, Cataldi): ci hanno preso gusto in “golden boy” del Saronno, a Varese la prova del nove; il quarto posto è li da cogliere al volo.

D2-B Kinesis 360 Saronno-Vedano 3-5 (2 Colombo, Perugini): 3 punti contro la strafavorita del girone può essere un buon viatico per raggiungere il quarto posto che è il reale obbiettivo stagionale, serve un Colombo da 100 per cento.

D2-B Castellanza A-Tt Saronno LTA 5-0: risultato pesante , la stagione è compromessa, ma ogni partita serve per il fututo.

D2-C Varese A-Tinteggiature Nale Claudio 2-5 (2 Nale, 2 Mazzon, Pozzi): siamo ben avviati per i play-off, ottima stagione per i Nale’s che stanno facendo bene, ora un altro saltino verso l’alto per raggiungere i play-off, servirebbe ribaltare il risultato contro Olgiate.

D2-C Castellanza C-Saronno Nuova Ppa 1-5 (2 Della Maddalena, 2 Zanocco, Grandi): ottima prova , agganciare il quarto posto è quasi impossibile, ma la stagione è iper positiva.

(foto: la squadra C2 del Saronno, Andeloni e Romanò)

20022018