Home Politica Ponte Morandi, il saronnese Librandi critica il Governo

Ponte Morandi, il saronnese Librandi critica il Governo

353
5

SARONNO – “A parte lo scaricabarile e le polemiche alimentate ad arte, il Governo è sostanzialmente fermo sulla vicenda del crollo del Ponte Morandi di Genova”: lo afferma in una nota il parlamentare saronnese Gianfrando Librandi, deputato del Pd.

“Le comunicazioni al parlamento sono rinviate al 27 agosto – ricorda Librandi – Il piano annunciato da Giorgetti è un semplice libro dei sogni, come molte delle dichiarazioni ai giornali di Conte. Nei prossimi giorni tornerà a farsi sentire la tensione sui mercati nei confronti di un governo poco credibile, che annuncia spese pazze e mette a rischio il risparmio e gli investimenti. Di fronte a queste emergenze, non serve gridare a un complotto che non esiste: occorre invece una cabina di regia costantemente riunita per affrontare una situazione difficile, formata dai principali membri di governo in costante consultazione con i leader dell’opposizione, come è giusto che sia in una grande democrazia”.

(foto archivio: il parlamentare saronnese Gianfranco Librandi)

25082018

5 Commenti

  1. Visto che è un imprenditore di successo perché non stanzia un finanziamento a fondo perso per le persone senza casa!

  2. Tra lui e la Comi ormai siamo abituati alle chiacchiere di coloro che vigliono mettersi in mostra. State lontani da Saronno così non farete altri guai qui..

Comments are closed.