GERENZANO – Sabato l’Amministrazione in collaborazione con Ardea Onlus all’interno del Parco degli Aironi metterà a dimora l’Albero dei nuovi nati 2017 offerto dalla Cooperativa Ozanam.

L’albero, un tiglio, è stato posizionato nel grande prato posto al lato del viale che conduce alla rotonda dei Ciliegi. Alla cerimonia, alle 10, hanno partecipato, malgrado la giornata grigia e piovosa, i genitori e i famigliari dei piccoli nuovi concittadini, ai quali è stata consegnata una pergamena e un album da colorare. Nel corso della cerimonia il sindaco Ivano Campi ha anche posizionato un paletto di legno per ricordare che il nuovo tiglio è dedicato ai piccoli della classe del 2017. All’evento ha partecipato anche l’assessore all’Urbanistica Emanuele Pini.

Le famiglie che non hanno potuto intervenire alla cerimonia potranno ritirare la pergamena e l’ album da colorare per i loro bambini all’Ufficio Anagrafe lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12 e giovedì dalle 14,30 alle 17.

(Foto: pagina Facebook di Emanuele Pini)