Home ilSaronnese Caronno Pertusella Auto rubata a Caronno Pertusella, appello su Facebook

Auto rubata a Caronno Pertusella, appello su Facebook

1259
3

CARONNO PERTUSELLA – Gli rubano l’auto, lancia un appello agli “amici” di Facebook perchè lo aiutino a ritrovarla: ci sta provando anche così un cittadino di Caronno Pertusella, che si è rivolto ai concittadini che frequentano le pagine del gruppo “Sei di Caronno Pertusella se…” sul popolare social network. La brutta sorpresa, per il caronnese, è avvenuta lo scorso fine settimana: aveva posteggiato in via Cabella, ed il veicolo è svanito nel nulla. Si tratta di una Audi A3.

ilSaronno si unisce all’appello ed alla mobilitazione per ritrovare la vettura, e riprende la foto comparsa su Facebook: chi vede l’auto si può rivolgere al comando carabinieri, dove è stata presentata la denuncia di furto, contro ignoti. Sul gruppo “Sei di Caronno Pertusella se…” tutti i dettagli relativo al mezzo rubato, così da porterlo facilmente riconoscere, se fosse ancora in circolazione nella zona.

(foto: una immagine dell’auto rubata, senza tratti identificativi precisi per rispetto alla privacy)

14052019

3 Commenti

  1. senza tratti identificativi precisi per rispetto alla privacy e c’è la targa…. mah…. comunque nella migliore delle ipotesi è già in romania, nella peggiore l’hanno già fatta a pezzi per vendere i ricambi

  2. Questa testata giornalistica ha uno strano concetto del rispetto della privacy (ergo linea editoriale): non pubblica nomi e cognomi, anche se persone note i cui connotati sono pubblicati già su altre testate, poi mette in bella mostra una macchina con tanto di numero di targa ben visibile. Da mesi non me ne faccio una ragione di questa assurda linea editoriale: perché, deontologicamente parlando, viene messo in atto un siffatto comportamento editoriale? Non saprei darmene una spiegazione!

    • Forse perche” con il numero di targa puo” essere riconosciuta e non confusa con altre mila Audi? 😒😒😒
      E quinde si puo” avvisare le fdo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.