GERENZANO – Sul posto è accorsa anche l’automedica, ma il ferito si è ben presto ripreso e la sua situazione non è più apparsa preoccupante: parliamo del centauro caduto dalla moto dopo lo scontro con un’autovettura, ieri alle 17.15 in via Fratelli Ghirimoldi alla periferia di Gerenzano.

E’ arrivata per prima una ambulanza, che a sua volta ha attivato l’automedica, sopraggiunta dall’ospedale di Garbagnate Milanese, sul luogo del sinistro anche le pattuglie di carabinieri e polizia locale. Una volta visitato, le condizioni del motociclista – un 45enne – sono apparse tranquillizzanti; è stato trasferito in ospedale a Saronno per essere medicato. Le forze dell’ordine hanno ascoltato i presenti ed avviato gli accertamenti di rito per stabilire con precisione la dinamica del sinistro, e cercare di capire se eventuali responsabilità, pure ai fini assicurativi.

(nella foto d’archivio: l’intervento di una ambulanza e dell’automedica di Garbagnate Milanese in occasione di un precedente incidente stradale)

04062019