Home Groane Il misintese Fabrizio Sala nuovo capo delegazione di Forza Italia in Regione

Il misintese Fabrizio Sala nuovo capo delegazione di Forza Italia in Regione

182
0

MISINTO – L’ex sindaco e attuale vicepresidente di Regione Lombardia è stato nominato nuovo capo delegazione nella giunta di Regione Lombardia per Forza Italia. A darne l’annuncio è Massimilano Salini, Coordinatore di Forza Italia in Lombardia, Eurodeputato e membro commissione Commercio Internazionale.

«Ho sempre lavorato per tenere unito il partito e dare massimo supporto al Presidente Fontana e alla giunta lombarda. Sono convinto che Forza Italia possa fare la differenza nel governo di Regione Lombardia, ma per farlo è necessario lavorare da squadra con obiettivi comuni. Per questo motivo ho ritenuto necessario un cambio di passo e ho chiesto a Fabrizio Sala di diventare il nostro nuovo capo-delegazione in giunta, saprà valorizzare al meglio il lavoro che stiamo portando avanti. Ringrazio Giulio Gallera per quanto fatto fin qui, a Fabrizio Sala e a tutti noi auguro buon lavoro».

Per Sala si tratta dell’ennesimo incarico di prestigio di una carriera politica che, partita da Misinto quale sindaco più giovane della storia, ha raggiunto i vertici di Regione Lombardia.

12112019