Home Città Paura dell’acqua? Da Saronno Servizi un corso ad hoc per i fobici

Paura dell’acqua? Da Saronno Servizi un corso ad hoc per i fobici

367
0

SARONNO – “Il coraggio è fatto di paura”: parte da qui la nuova proposta di Saronno Servizi dilettantistica che nell’impianto di via Miola propone un percorso ad hoc per gli adulti che hanno la fobia dell’acqua.

Il corso partirà martedì 4 febbraio alle 1045 ma è già possibile fissare una prova. Il personale della società si occuperò di iniziare ad affrontare la paura dell’acqua. Il corso si terrà, proprio per aiutare i partecipanti, nella vasca piccola dell’impianto che ha un’altezza di 115 centimetri. “E’ una nuova proposta che abbiamo studiato con il nostro personale specializzato nella formazione – spiega Katia Mantovani numero uno della Saronno Servizi dilettantistica – un modo, assolutamente protetto e seguito passo a passo, per vincere una paura e avere l’opportunità di godersi una nuova dimensione e magari una nuova pratica sportiva e una nuova forma di intrattenimento”.

Per informazioni o fissare già una prova è possibile chiamare lo 0225548010 oppure scrivere a piscina@piscinadisaronno.it

(foto archivio)