Lazzate, intervista di fine anno al sindaco Loredana Pizzi : stasera alle 21
6 Gennaio 2021
LAZZATE – Il 2020 è stato un anno difficile che ha messo alla prova le comunità ma anche le Amministrazioni comunali. Come ogni anno ilSaronno chiede ai sindaci delle Groane di fare un bilancio dei dodici mesi che si sono appena conclusi e di svelare in anteprima i primi progetti del 2021.
Oggi ospite della nostra testata per una chiacchierata il sindaco Loredana Pizzi che guida Lazzate. L’intervista sarà online oggi alle 21
Ogni sindaco sarà intervistato dalla direttrice de ilSaronno: “Parleremo di politica, dell’emergenza sanitaria di come abbia cambiato le comunità e le città ma anche di eventi e di cantieri – spiega Sara Giudici – l’abbiamo pensata come una chiacchierata in diretta di una ventina minuti informale, a distanza (per rispettare a pieno le norme) e con la possibilità di essere condivisa e seguita da tutti i concittadini. Tra le domande anche quella sull’ospedale di Saronno e ovviamente il punto sull’emergenza Covid senza dimenticare i cantieri in arrivo in paese”.
Lascia un commento
Commenti
Comunque molti cittadini di Lazzate si rivolgono all’ospedale di Saronno come prima scelta e non all’ospedale di Desio in quanto lontano e scomodo dal punto di vista logistico. Inoltre i lazzatesi , storicamente , utilizzano i servizi del saronnese molto più frequentemente che i servizi della provincia di Monza.
-
è tipico da parte dei sindaci delle Groane rimarcare che si fa parte della struttura sanitaria di Desio, per ricordare appunto che si appartiene alla provincia di M.e della Brianza, quindi per loro l’Ospedale di Saronno non è una necessità prioritaria per le persone delle Groane , visto che anche gli uffici distaccati di Cascina Nuova di Misinto sono stati trasferiti a Desio.
-
provincia di monza brianza … non ho parole, dovrebbero scomparire tutte e invece ne hanno create di nuove …. poltrone cercasi