Solaro, intervista di fine anno al sindaco Nilde Moretti: stasera alle 21
5 Gennaio 2021
SOLARO – Il 2020 è stato un anno difficile che ha messo alla prova le comunità ma anche le Amministrazioni comunali. Come ogni anno ilSaronno chiede ai sindaci delle Groane di fare un bilancio dei dodici mesi che si sono appena conclusi e di svelare in anteprima i primi progetti del 2021.
Oggi ospite della nostra testata per una chiacchierata il sindaco Nilde Moretti che guida Solaro L’intervista sarà online oggi alle 21
Ogni sindaco sarà intervistato dalla direttrice de ilSaronno: “Parleremo di politica, dell’emergenza sanitaria di come abbia cambiato le comunità e le città ma anche di eventi e di cantieri – spiega Sara Giudici – l’abbiamo pensata come una chiacchierata in diretta di una ventina minuti informale, a distanza (per rispettare a pieno le norme) e con la possibilità di essere condivisa e seguita da tutti i concittadini. Tra le domande anche quella sull’ospedale di Saronno e ovviamente il punto sull’emergenza Covid senza dimenticare i cantieri in arrivo in paese”.
Lascia un commento
Commenti
meno male che qualcuno sa il perchè di sapere tutto sarà il prossimo sindaco
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c’è niente che funziona… e nessuno sa il Perché!
Triste la vita di chi passa il tempo criticado, immagino la solitudine… Anche perché sicuramente soli
-
E’ piu’ triste chi per partito preso non vede piu’ in la del proprio naso
-
Concentri commenti
-
-
Si passa la notte a fianco dei nostri cari x non portarli in una RSA ,TRISTE e chi a prescindere crede di far bene e non accetta la realtà dei fatti , le strade sono a posto? piene di buche , al buio , le scuole inagibili pur spendendo centinaia di migliaia di euro , Sindaco un bel rimpasto .
-
si spendono tanti euro quindi secondo lei dove vanno ?
-
Sprecati ? Se non funziona una luce di un palo stradale , Lei cambia la lampada che non funziona o l’intero palo ? Vedasi pali fronte farmacia statale x mesi spenti xché c ‘erano problemi sulla linea , non si è aggiustata la linea ma si sono cambiati anche i pali da 2 a 10 la spesa .
Scelte, ma oggettivamente sbagliate viste le decine di luci perennemente spente x mancanza di risorse , soldi .
Se non ci si arriva a capire forse si è nel posto sbagliato.
-
-
??
Dire,ma non fare
Nilde è cinque giorni ,che alcune strade sono come ” bombardate” quattro giorni di chiusura del Comune , non si capiscono , due giorni disponibili per ripararle e niente , tutto ok ? , non c’è qualcosa che non funziona ? . Dobbiamo aspettare come per Corso Europa due anni ? C’è qualcuno e qualcosa che non và , lo capite ? , speriamo che sia la volta buona.
Nildissima
Grazie Nilde.