Vaccinazioni a domicilio, anche Venegono Inferiore è partito
VENEGONO INFERIORE – “Ieri, oggi e sabato a Venegono Inferiore effettuiamo le vaccinazioni degli ultra ottantenni con problemi di deambulazione e delle persone che non sono in grado di recarsi nei centri vaccinali. Il servizio coordinato dal comune sarà a cura dei medici di base del paese, con il supporto dei nostri sempre meravigliosi volontari della Protezione civile di Venegono Inferiore”: a parlare il sindaco venegonese, Mattia Premazzi, che è anche consigliere provinciale.
Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.
Per informazioni generali sul Covid chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.
0242021
Lascia un commento
Commenti
Scusate ma i vaccini li fornisce la regione?