MILANO – A partire dalla mezzanotte di giovedì 22 aprile anche le persone di età compresa tra i 60 e i 64 anni potranno prenotare il proprio appuntamento per la vaccinazione anti Covid-19. Lo fa sapere con una nota Regione Lombardia.

Si ricorda che per le prenotazioni online è necessario collegarsi al sito

https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/

e tenere a portata di mano il numero di tessera sanitaria e il codice fiscale. Possibili anche le prenotazioni al call center al numero 800 894 545; tramite i Postamat di Poste Italiane o attraverso i portalettere.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

21042021

1 commento

  1. Complimenti! Bel livello di Informazione!
    Notizia in data 21/4/2021
    Titolo: Vaccinazioni, per gli over60 prenotazioni da mezzanotte.
    Corpo dell’articolo: A partire dalla mezzanotte di giovedì 22 aprile anche le persone di età compresa tra i 60 e i 64 anni potranno prenotare il proprio appuntamento per la vaccinazione anti Covid-19. 
    Quindi? Da mezzanotte del 21 o da mezzanotte del 22?
    La chiarezza e la precisione non appartengon a questa testata. Lo si era già capito, ma perseverare è diabolico (e francamente irritante!)

Comments are closed.