Con l’arrivo della Festa dell’Immacolata l’atmosfera natalizia nell’aria è innegabile. Per quanti rispettano la tradizione, è finalmente arrivato il momento di fare l’albero di Natale e il presepe nel salotto di casa, godendosi le luminarie accese per le vie del centro, camminando tra le persone impegnate negli acquisti natalizi, tra vetrine scintillanti e confezioni regalo.

Anche questa settimana prosegue l’iniziativa del calendario dell’avvento Tigros, che scandisce l’attesa del Natale con un piccolo dono giornaliero ai propri clienti. Offerte, promozioni, ma anche ricette e idee per godere appieno di questi giorni magici prima del Natale vero e proprio. Continuiamo ad aprire insieme le caselle del calendario dell’Avvento Tigros, scoprendo in anteprima cosa celano quelle contrassegnate dai numeri dal 6 al 12.

Per aiutare a riempire la casa d’atmosfera natalizia, questa settimana sarà possibile ottenere a prezzo scontato una mug festiva in bianco con interno rosso. Con la splendida illustrazione di due Babbi Natale sulla slitta e lo slogan di Tigros per il Natale 2021: quest’anno un solo Natale non basta.

Perché non cogliere questo suggerimento e organizzare un pomeriggio o una serata con gli amici, per festeggiare il Natale anticipato insieme prima che i parenti e le famiglie reclamino tutto il nostro tempo e la nostra attenzione? Per fare un brindisi insieme ci pensa TIGROS. I buoni sconto di questi giorni consentiranno di brindare con il Brut Cuvée Imperiale Berlucchi e una fetta di pandoro o panettore Tigros a prezzo scontatissimo. Per togliersi uno sfizio in più c’è poi il bollone settimanale che garantisce il 25% di sconto su un articolo a scelta!

In questi giorni di festa si può iniziare a pensare al nuovo anno curiosando nel calendario del 2022 firmato Tigros oppure iniziare ad essere più buoni partecipando all’Operazione Bontà TIGROS per Croce Rossa Regionale Lombardia e Piemonte. Una speciale iniziativa che dona al cliente un buono sconto del 15% sui prodotti della linea Percorsi di Gusto e Viaverde Bio dando a Croce Rossa Regionale Lombardia e Piemonte il 15 % dell’incassato della vendita di questi prodotti.

COME AVERE IL CALENDARIO DELL’AVVENTO TIGROS? È possibile trovare il Calendario dell’Avvento TIGROS in tutti i punti vendita o in versione digitale attraverso il sito ufficiale (clicca qui). Per non dimenticarsi di passare nel negozio di fiducia e usufruire di tutti gli sconti e le sorprese del Calendario, è possibile aggiungere automaticamente i promemoria giornalieri dedicati sul calendario del proprio device.