SARONNO – Era la domanda che si faceva un po’ tutto il quartiere e la città, anche se per la verità era già stato anticipato mesi fa, ed ora è arrivata la risposta con la nuova insegna rossa. Fa parte della catena Penny il nuovo supermercato di via San Francesco.

Penny Market, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. In Italia, l’insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula “assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio con oltre 400 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. L’azienda, con i suoi oltre 4300 dipendenti, di cui donne sono il 70%, porta avanti da anni concrete iniziative di sostenibilità in ambito sociale, nella lotta allo spreco alimentare e nella tutela dell’ambiente.

Come anticipato da ilSaronno il punto vendita nel cuore del quartiere Prealpi è quasi pronto tanto che da più parti si parla di un’imminente inaugurazione prima della fine del mese di maggio.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

4 Commenti

  1. penny era già presente a saronno tanti anni fa! se mi ricordo bene la sede era, dove adesso c’e, il municipio

Comments are closed.